costruzioni elettromeccaniche
particolari meccanici   :: CHI SIAMO ::
   
  Chi Siamo
  Dove Siamo
  Parco Macchine
  Contattaci
   
   
 
   
   
 
La nostra società opera dal 1981 nel campo delle costruzioni elettromeccaniche e delle lavorazioni meccaniche conto terzi con centri di lavoro e torni a controllo numerico. Il nostro stabilimento, situato a Gorgonzola in Via Trieste 99, si estende su di una superficie coperta di 850 mq.
Il nostro organico è composto da addetti , altamente qualificati , nella maggioranza in possesso di diplomi tecnici o di attestati di qualifica nel settore delle lavorazioni su macchine a controllo numerico o informatica.

Per quanto riguarda le costruzioni elettromeccaniche, la nostra produzione è relativa al settore della sicurezza, con la realizzazione di sistemi di chiusura elettromagnetici, e al settore delle macchine utensili a controllo numerico, con la realizzazione di motori elettrici con elevate prestazioni.
Per quanto riguarda le lavorazioni meccaniche c/to terzi, la nostra produzione è relativa a particolari meccanici che richiedono accurate lavorazioni da effettuarsi con centri di lavoro e torni a controllo numerico.
lavorazioni meccaniche conto terzi Lombardia
particolari meccanici componentistica per uso industriale Milano

La nostra clientela è composta da società, in maggioranza a livello internazionale, operanti nei più disparati campi quali: elettronica per trasmissioni sia telefoniche che televisive, linee aeree per tram e filobus, componentistica (contenitori e scatole) per uso industriale, macchine utensili, elettronica industriale, sistemi di controllo e chiusura accessi e aree bancomat, ecc.
componentistica per uso industriale

Grazie al nostro parco macchine recentissimo ( nessuna macchina a controllo numerico ha più di 4 anni), alla preparazione del nostro personale (ogni operatore di macchina utensile è anche programmatore), alla unificazione dei controlli ( tutte le macchine montano controlli "FANUC") e alla flessibilità e dinamicità di una struttura relativamente piccola, siamo in grado di soddisfare le esigenze dei Nostri Clienti sia dal punto di vista della celerità e della disponibilità ad improvvisi carichi di lavoro supplementari ma soprattutto dal punto di vista della qualità che resta sempre il nostro obbiettivo principale.

La nostra politica aziendale basata sulla realizzazione di particolari con un elevato standard qualitativo ci impone come principio fondamentale di fornirci delle materie prime presso aziende di primaria importanza che ci garantiscono le certificazioni per ogni singola fornitura.


Grazie allo stretto rapporto di reciproca collaborazione con aziende di comprovata esperienza e serietà, siamo in grado di fornire un servizio completo a 360° che va dalla fornitura di campionature alla realizzazione di minuterie meccaniche in grande serie.
Sempre nell’ottica di un servizio completo ai nostri clienti forniamo i particolari "chiavi in mano" occupandoci anche dell’esecuzione dei trattamenti sia termici che di finitura, con un particolare riguardo a tutte le tipologie di trattamento per le leghe di alluminio, ottone e rame.

Pertanto ci sentiamo di poter affermare di essere competitivi nella realizzazione di tutti quei particolari meccanici (in piccola e media serie) in cui è richiesto un certo livello qualitativo ad un prezzo concorrenziale quali: particolari in alluminio ricavati dal pieno, pannelli in alluminio con lavorazioni di livello superiore rispetto alla tranciatura, particolari in ottone ricavati dal pieno, riprese su fusioni sia in terra che pressofuse, particolari ricavati da estrusi, particolari in materiale plastico ricavati da lastre e barre, particolari in acciaio ad alta velocità e tutti i particolari in cui è richiesta un tornitura da ripresa sia in leghe leggere che acciaio inox.

 

 

DALMIGLIO S.r.l. - Sede Legale: Via Dei Platani, 2 - 24047 TREVIGLIO (BG) - Reg. Imp. BG n°. 1999-29752
Per il settore Sicurezza consulta: www.tecnodimensione.com

 

   
Privacy Policy